Ciao Antonio , ti ringrazio per la recensione che come sempre rispettiamo ed utilizziamo per migliorare i nostri servizi.
Il tour che avete fatto rispecchiava il programma che avete accettato , qualora aveste avuto altre esigenze , ne avremmo potuto parlare tranquillamente in fase di studio e avremmo potuto valutare eventuali modifiche , sempre e quando fattibili , riteniamo che la sicurezza del cliente vada sempre messa al primo posto a discapito a volte di esperienze più 'avventurose'
Avete avuto un problema con l'hotel di Cancun , e mi dispiaccio che non vi sia piaciuto , ma è stato risolto nel giro di un paio di giorni trovando insieme la soluzione alternativa e modificando il viaggio in corsa con la massima disponibilità da parte nostra , sia in termini di modifica che in termini di rimborso economico , che vi è stato effettuato immediatamente , terminando con la prenotazione da parte vostre di nr 3 notti a Playa del Carmen e mantenendo invece le ultime 3 nello stesso hotel di Cancun , in sostanza il soggiorno mare è stato diviso tra Playa del Carmen e Cancun.
Questo è quanto mi risulta e quanto discusso personalmente tra me e te , non mi risultano al momento altri problemi durante il tour di 9 giorni , ma farò le mie dovute verifiche con la guida per capire , ed in caso ci fossero stati , sarà come detto sopra mia premura intervenire per migliore ulteriormente i servizi ed evitare cosi eventuali problemi futuri
Come detto sopra , faremo sicuramente tesoro anche della tua opinione e cercheremo di essere ancora più chiari nei dettagli che diamo ai clienti in fase di studio e progettazione del viaggio
Ti auguro una buona giornata
Ciao
Massimiliano
Scopri l’agencia di Gabriele