Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.
Che significa Local Hero?
Agenzie impegnate per creare Better Trips
Nel corso del tuo viaggio in Vietnam in inverno, potrai coniugare straordinarie visite culturali e giornate a contatto con una natura rigogliosa, relax su spiagge tropicali ed esperienze culinarie che ti faranno scoprire una cucina esotica e raffinata. Che tu scelga quindi di rilassarti su lidi di sabbia bianca o di dedicarti al trekking in lussureggianti parchi naturali, l'inverno in Vietnam ti regalerà grandi emozioni!
Riserve naturali abitate da animali selvatici, isole tropicali con spiagge da cartolina, resti archeologici di inestimabile valore: questo e molto altro ti attende nel corso del tuo viaggio in Vietnam in inverno. Un agente locale selezionato da Evaneos ti aiuterà a progettare un itinerario su misura, in base alle tue richieste. Italofono ed esperto del territorio vietnamita, saprà indicarti tutte le destinazioni e le attività da non perdere.
La stagione invernale è un ottimo momento per visitare il Vietnam: nel complesso, non si registrano intense precipitazioni e le temperature sono miti quasi ovunque. Nell'area settentrionale, tuttavia, può fare piuttosto fresco e non è raro assistere a fenomeni nebbiosi. Nel tuo viaggio in Vietnam in inverno, troverai invece giornate calde e soleggiate al sud; anche la parte centrale del paese vanta temperature gradevoli, con medie che oscillano tra i 20°C e i 28°C.
La migliore stagione per visitare il Vietnam è la stagione secca, che va da ottobre ad aprile. Ci sono anche differenze climatiche tra il Nord e il Sud del paese. Gli inverni sono freddi e nebbiosi al Nord, mentre il Sud gode di un caldo umido per la maggior parte dell'anno. Quindi si parte verso il Nord tra settembre e novembre quando le temperature sono piacevoli, e si visita il Sud preferibilmente tra dicembre e aprile. Parti alla scoperta di una civiltà unica in un paesaggio assolutamente splendido!