Uzbekistan in Famiglia

Famiglia con bambini : tutte le idee di viaggi da personalizzare in Uzbekistan

Buono a sapersi
Potrete personalizzare ogni itinerario in base al vostro budget e alle vostre preferenze con l'agenzia locale.
Viaggio in famiglia fuori dai sentieri battuti
Viaggio in famiglia fuori dai sentieri battuti
9 giorni a partire da 1.290 €
  • Tashkent
  • Jizzakh
  • Samarkand
  • Samarcanda
  • Shahrisabz
  • Aydar Kŭli
  • Bukhara
  • Bukhara
Zukhra
L’agenzia locale di Zukhra

Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.

Tutti i tour operator in Uzbekistan specializzati in Famiglia con bambini

Che significa Local Hero?

  • Un'esperienza unica ed un supporto straordinario
  • Soddisfazione eccezionale dei viaggiatori
  • Agenzie impegnate per creare Better Trips

Quando andare in Uzbekistan?

gen
feb
marzo
aprile
mag
giu
lug
ago
sette
otto
nove
dice

Il clima in Uzbekistan varia molto a seconda che ci si trovi in una regione desertica o montuosa. In linea di massima, comunque,  i periodi ideali per organizzare un viaggio in Uzbekistan sono la primavera e l'autunno. Le regioni pianeggianti ad esempio sono a dir poco incantevoli nel periodo che va da aprile a giugno o in quello che va da settembre a novembre

Altre tematiche che potrebbero piacerti
Altri paesi che ti potrebbero interessare

Le recensioni dei viaggiatori dopo il loro viaggio in Uzbekistan

4.5453 recensioni
Uzbekistan, un paese meraviglioso come la sua gente
5
Abbiamo fatto un viaggio 'su misura' in base alle nostre esigenze e richieste, costruito con l'agenzia locale di Saidhon. Siamo stati davvero molto contenti e soddisfatti, nessun problema e nessuna difficoltà durante gli spostamenti ed i soggiorni inoltre abbiamo richiesto delle visite extra programma e siamo stati sempre accontentati. L'ultimo giorno a Buckara la nostra guida è stata mandata a seguire un altro gruppo e ci hanno mollati a noi stessi e poi abbiamo dovuto organizzarci da solo il rientro a Tashkent con auto privata perché i biglietti dei treni sono acquistati il giorno stesso della partenza e quindi orari e posti definiti nel programma viaggio non sono garantiti. Questo decisamente non è serio o corretto visto che avevamo già pagato tutto con largo anticipo e i biglietti sono acquistabili da 40 giorni prima del viaggio. Davvero una brutta conclusione di un viaggio altrimenti stupendo.
Vedi di più
Saidhon
Viaggio organizzato con l'agenzia di Saidhon
Vedi l’agenzia locale
Silvia
3
Ho effettuato il viaggio in Uzbekistan scegliendo l'opzione del piccolo gruppo il settembre scorso. Ho avuto un disguido prima della partenza in quanto l'agenzia locale non rispondeva ai messaggi ma la ns sede di Milano mi ha assistito e tutto è andato bene L'itinerario mi è piaciuto e la scelta degli alberi è stata buona. Il problema è sorto invece per la guida che era assolutamente alle prime esperienze e non aveva padronanza con la lingua il risultato era che raccontava il minimo indispensabile.. abbiamo segnalato il problema e l'agenzia è riuscita a sostituire la guida. Altro problema è stato che il programma prevedeva lo spostamento da Samarcanda a Tashkent alle 17.30 con il treno veloce e invece siamo partiti alle 20 con un treno normale. Tutti questi problemi sono dovuti al grande flusso di turisti che stanno andando in Uzbekistan e che probabilmente causano dei disservizi. In generale il giudizio è comunque positivo. E' un paese assolutamente interessante da visitare.
Vedi di più
Saidhon
Viaggio organizzato con l'agenzia di Saidhon
Vedi l’agenzia locale
Manrico
5
Che dire? Un viaggio dentro una favola! L'Uzbekistan è un posto meraviglioso, per cui non posso far altro che consigliare di visitarlo. Le motivazioni sono tante: la sua storia, la sua cultura, i paesaggi meravigliosi, le splendide città della Via della Seta, il cibo, gli incontri con la popolazione locale e la sua ospitalità. Organizzazione perfetta grazie ad Evaneos e alla agenzia locale. Peccato che Sardor abbia cambiato agenzia proprio quando noi siamo arrivati là. Ma tutto per fortuna si è svolto senza il minimo problema. Orari perfettamente rispettati, guide meravigliose e preparate, autisti esperti. Avevamo anche il contatto di Saidhon, l'agente subentrato a Sardor, al qual avevo inviato messaggi di saluto anche per dire che stava andando tutto bene, ma non ho mai avuto risposta. Non so se avessimo avuto dei problemi, spero si sarebbe fatto sentire... Un paio di cose mi sento di suggerire. I transfer interni all'aeroporto e alle stazioni ferroviarie forse sono un pò troppo anticipati, tocca poi stare ad aspettare praticamente una mezz'ora e in un caso anche un'ora in più sul posto. Inoltre il viaggio in auto da Khiva a Bukhara è stato comunque bello e interessante, però forse un solo autista per tante ore di guida è un rischio. Sarebbe meglio avere due autisti. Nel complesso un viaggio che rifarei subito domani stesso! Grazie Evaneos!
Vedi di più
Saidhon
Viaggio organizzato con l'agenzia di Saidhon
Vedi l’agenzia locale
Leggi tutte le recensioni