Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.
La stagione invernale è il periodo perfetto per visitare la Thailandia, che ti accoglierà con la sua varietà di scenari: dalle verdeggianti montagne del nord alle spiagge tropicali del sud, dai villaggi tradizionali alla cosmopolita Bangkok, dai suggestivi siti archeologici alla vivace barriera corallina. Molte sono anche le attività che potrai praticare nel corso di un viaggio in Thailandia in inverno, come escursioni in barca, trekking nella giungla, birdwatching e immersioni.
Programma le tappe del tuo viaggio in Thailandia in inverno consultando un agente locale selezionato da Evaneos, che saprà suggerirti le destinazioni più adatte alle tue esigenze. Se ami l'arte e la storia, visita Sukhotai; per scoprire le bellezze naturali del paese, esplora il Parco nazionale di Kaeng Krachan, mentre, per un'esperienza all'insegna dell'avventura, raggiungi il Triangolo d'Oro. Gli agenti ti aiuteranno a pianificare l'itinerario perfetto e, grazie alla loro conoscenza del territorio, realizzeranno con te una vacanza da sogno.
La stagione invernale è il periodo migliore per visitare la Thailandia, in quanto troverai ovunque ottime condizioni climatiche. Le temperature sono piacevoli su tutto il territorio, generalmente comprese tra i 26°C e i 30°C. Le giornate sono lunghe e soleggiate e i monsoni sono ancora lontani. Un viaggio in Thailandia in inverno ti consentirà dunque di approfittare del bel tempo offerto della stagione secca per esplorare, da nord a sud, ogni angolo del paese.
La migliore stagione per visitare la Thailandia va da novembre a marzo, quando le piogge sono molto meno frequenti rispetto al resto dell'anno. È anche durante questo periodo che si svolgono le grandi festività locali. Si eviterà la stagione delle piogge, da luglio a ottobre, ma sappi che se desideri partire durante le vacanze estive, a luglio o agosto, è comunque possibile godersi le spiagge e i templi. Le piogge si verificano principalmente verso la fine della giornata o durante la notte sotto forma di temporali e l'umidità è elevata, ma il clima rimane sopportabile.