Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.
Voglia di fare un viaggio in famiglia indimenticabile? Magari oltreoceano? Allora è proprio un viaggio negli Stati Uniti quello che fa per te, perché gli USA sono proprio la destinazione family-friendly per eccellenza: nella terra di Topolino e Paperino, dove tutto è formato XXL - dai panorami mozzafiato al divertimento - non c’è un momento libero per la noia!
Paesaggi sensazionali, cibo appetitoso per tutti i gusti - specialmente per i bambini, che non faranno mai i capricci! - esperienze uniche: quello che farai e vedrai negli Stati Uniti è impossibile da scrivere in poche righe, ma siamo certi che sarà una coccola sia per i più grandi che per i più piccoli! Dai un’occhiata ad alcune delle nostre esperienze preferite, ma non esitare a contattare un agente locale esperto per tantissime altre idee pensate su misura per la tua famiglia.
Quando andare negli stati Uniti dipenderà molto da cosa volete fare e vedere, perché tendenzialmente è sempre un buon momento. Una buona idea è muoversi durante le festività Americane: immagina i tuoi bambini ad Halloween! Sappiamo che se ne innamoreranno. Altrimenti, prova a viaggiare durante le feste del Ringraziamento a Novembre, o durante le vacanze di Natale. In Estate, poi, avrete sicuramente tempo per un viaggio più lungo!
Raggiungere gli Stati Uniti non è complicato, perché le maggiori città sono collegate molto bene con l’Italia, anche con voli diretti. Se viaggi con bambini molto piccoli, puoi considerare di spezzare il viaggio aereo in due parti e iniziare il tuo viaggio nella East Coast. Il cibo non sarà mai un problema perché i bambini difficilmente riusciranno a resistere alla cucina americana, un vero e proprio melting pot di sapori! Inoltre, spesso i bambini godono di tariffe ridotte in base alla loro età. Per gli spostamenti interni, l’esperienza di un operatore locale sarà fondamentale per trarre il meglio dal tuo viaggio in famiglia. Allora, quando si parte?
Durante un viaggio negli Stati Uniti troverai più città affascinanti e paesaggi maestosi qui che in qualsiasi altro luogo al mondo, tanto gli Stati Uniti sono vari, e le diverse regioni sono tutte stupefacenti a modo loro. La maggior parte dei turisti si reca negli Stati Uniti durante l'estate, ma è il periodo delle vacanze anche per gli americani: per un viaggio in Nord America sono quindi da preferire la primavera e l'autunno. Data la vastità del paese, bisogna informarsi sulla regione che si vuole visitare, perché il clima può variare a seconda dei luoghi.