Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.
Un soggiorno tra suggestivi scenari naturali, meraviglie architettoniche e una tradizione millenaria merita di essere condiviso. Ecco perché un viaggio di gruppo in Sri Lanka è la scelta migliore per vivere a pieno tutto ciò che questo Paese ha da offrire. Potrai unirti a un piccolo gruppo di viaggiatori e partirai alla scoperta di questa terra affascinante e misteriosa, situata a sud est dell'India e bagnata dall'Oceano Indiano. Quindi che aspetti? Si parte per lo Sri Lanka!
Le esperienze da fare in Sri Lanka sono davvero tante, troppe per nominarle tutte: per questo gli agenti locali esperti selezionati da Evaneos sapranno articolare un vero e proprio bouquet di esperienze indimenticabili, perché tu possa vivere al meglio questa fantastica avventura e creare legami sia con la destinazione, sia con i tuoi compagni di viaggio. Intanto, noi proviamo a indicarti le attività che riteniamo tu non possa perdere!
Lo Sri Lanka è un paese equatoriale con temperature gradevoli tutto l'anno e regolato dai monsoni - seguiti ovviamente dalle piogge. Il periodo migliore per fare un viaggio di gruppo in Sri Lanka va da gennaio a marzo, quando le precipitazioni sono quasi assenti. Tuttavia anche nei mesi successivi le belle giornate non si fanno attendere e potrai goderti al massimo il tuo viaggio. Tutto sta nello scegliere il luogo giusto al momento giusto, e non c'è niente di meglio di un viaggio di gruppo con partenze fissate per non correre il rischio di sbagliare.
Il periodo migliore per organizzare un viaggio in Sri Lanka è la stagione secca che va da dicembre a marzo sulle coste occidentali, meridionali e sulle montagne e da a maggio a settembre sulla costa orientale. In ogni caso, è bene ricordare che, trattandosi di un Paese equatoriale, lo Sri Lanka offre una varietà davvero ampia di attività da svolgere in ogni periodo dell'anno. Per un tour completo dell'isola il consiglio è di partire tra il mese di gennaio e quello di marzo.