Hai deciso che il tuo prossio viaggio sarà un viaggio in Senegal ma non sai da dove cominciare? Niente panico! Il Senegal significa innanzitutto un'atmosfera e un ambiente unici, come da nessun'altra parte in Africa. Le città di Dakar e Saint-Louis, fortemente caratterizzate dall'epoca coloniale francese, sono i punti maggiormente consigliati per cominciare un tour in Senegal. Da li si possono scoprire dei paesaggi molto belli, come l'isola di Gorée, il lago rosa e quello salato, il Parco di Lingua di Barbarie e il deserto di deserto di Lompoul.
Qui potrai inoltre girovagare per i mercati locali ricchi di colori e fragranze unici. Una volta immerso nella vita senegalese, perché non spostarsi completamente alla scoperta di posti tanto sperduti quanto incantevoli? Località come Siné-Saloum e Nioro del Rip aspettano solo di essere esplorati.
Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.
Desideri creare il tuo viaggio su misura?
Preparare un viaggio in Senegal non è facile, soprattutto perché non si conoscono il paese, le formalità burocratiche e gli usi e costumi locali. Per aiutarvi con questo difficile compito, la squadra di Evaneos, insieme al tuo agente di viaggio locale, mette a tua disposizione una guida di viaggio sul Senegal, in modo tale da svelare tutti i segreti di questa destinazione.
Troverete un sacco di informazioni utili, come ad esempio i consigli sui periodi migliori per partire e cosa mettere in valigia. Troverai anche dei suggerimenti sui migliori itinerari che ti permetteranno sia di percorrere i principali punti di interesse del Paese, sia di scoprire i luoghi meno conosciuti e fuori dalle rotte.
La guida pratica Evaneos: il tuo migliore compagno di avventura durante un viaggio in Senegal!