Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.
Che significa Local Hero?
Agenzie impegnate per creare Better Trips
Spettacolari vedute di antiche città nel cuore delle montagne, una costa sterminata affacciata sull'Oceano Pacifico, cime imponenti, profondi canyon, laghi d'alta quota e la fitta foresta amazzonica: questa è la straordinaria varietà di paesaggi mozzafiato che ti offre il Perù, un paese ricchissimo di storia, cultura e meraviglie naturali. Un viaggio di tre settimane in Perù ti regalerà grandi emozioni e ricordi indelebili.
Durante tre settimane in Perù potrai visitare molte tra le mete imperdibili di questo paese: sia che tu voglia ripercorrere le tracce delle civiltà precolombiane, sia che tu sia un appassionato escursionista o un amante della natura, avrai davvero l'imbarazzo della scelta. conoscitori esperti del territorio, che sapranno creare insieme a te l'itinerario ideale. Intanto, ecco alcuni suggerimenti dai quali prendere spunto.
Il periodo migliore per trascorrere 21 giorni in Perù corrisponde ai mesi dell'inverno australe, coincidenti con la nostra estate: da giugno a ottobre, troverai un clima secco, con poche precipitazioni e temperature piacevoli. Ricorda, tuttavia, che nelle destinazioni ad alta quota possono verificarsi forti escursioni termiche o cambiamenti repentini del meteo: sempre meglio mettere in valigia una giacca a vento. Con l'aiuto degli agenti locali di Evaneos potrai organizzare un viaggio di tre settimane in Perù su misura per te, per vivere avventure uniche da ricordare per sempre.
Si può partire per un viaggio in Perù in tutti i periodi dell'anno. Infatti il Paese presenta delle grandi differenze climatiche a seconda delle regioni. Per visitare il litorale è preferibile la stagione secca, da dicembre a marzo. Si parte invece tra giugno ed agosto o in primavera per percorrere le Ande e preferibilmente a ottobre o novembre per un'escursione in Amazzonia.