Buongiorno Pieranna, mi fa piacere che il viaggio abbia rispettato al massimo le vostre esigenze. In gran parte rispettato immagino si riferisca all'uscita per avvistamento cetacei. Purtroppo siamo nell'Artico, nell'estremo nord del mondo quindi non sappiamo mai che cosa possa accadere. Mi dispiace molto l'appunto nei miei riguardi e sul mio operato visto che, o io o qualcuno della nostra agenzia, è sempre stato disponibile a rispondere alle richieste ed alle emergenze 24/7. Avere un agente locale in assistenza non vuol dire che sia fisicamente presente, sarebbe impossibile visto che non vendiamo solo una città ma solo tutti i Paesi Nordici. Io mi sono messa a disposizione per aiutarvi alla H*** e per vederci per un caffè a Tromsø, poi la SAS mi ha lasciata ad Oslo. Mentre ero in volo il numero di emergenza lo aveva Giulia che vi avrebbe potuto aiutare tranquillamente se solo l'aveste chiamata. Ma non lo avete fatto ed avete preferito chiamare vostro figlio. Ripeto, quando abbiamo ospiti in tour il numero di emergenza è sempre attivo, ovvio che noi fisicamente magari non ci siamo. Se non ci sono io c'è Giulia, oppure Clizia, Angela, Sandra, Giorgio... Come sono atterrata sono corsa da voi, così come ho sempre risposto ad ogni messaggio in tempo reale.
Mi dispiace per una risposta così lunga ma ci tengo molto al mio lavoro ed a quello che faccio, non posso permettermi che ci siano ombre nel mio operato.
Vi auguro un'ottima estate.
Franceska
Scopri l’agencia di Franceska