Scegli la regione che più ti affascina. Per un viaggio dalla forte componente culturale, le medine di Marrakech, Essaouira, Fès e Tétouan sono riconosciute come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Durante il tuo tour di 7 giorni in Marocco, nel percorso verso Rabat o Tangeri, potrai fare molte soste per rendere ancora più interessante il tuo viaggio, le rovine romane di Volubilis ne sono un ottimo esempio.
Per gli amanti della natura, vale davvero la pena organizzare una visita alle montagne dell'Atlante. E’ possibile organizzare un'escursione di un giorno o un trekking di alcuni giorni, ma anche incontrare gli abitanti dell'Alto Atlante e perfino tentare di scalare l'Ighil M'Goun. Da Ouarzazate, le esperienze autentiche nel deserto del Sahara sono infinite.
Se invece ti attrae il mare, Agadir, con le sue acque calde anche in inverno, è un ottimo punto di partenza per esplorare la costa Atlantica. Da lì puoi infatti raggiungere le località migliori per fare surf oppure visitare il Parco Nazionale di Souss-Massa.