Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.
Che significa Local Hero?
Agenzie impegnate per creare Better Trips
Il Marocco è un paese ricco di storia, cultura e splendidi paesaggi. Ti intriga con echi di gloria imperiale nelle sue città millenarie, dove immergerti nelle stradine e nei mercati tradizionali; ti incanta con scenari naturali estremi come il grande deserto del Sahara e i picchi aridi della catena dell'Atlante; ti conquista con le spiagge e i panorami sull'Oceano Atlantico. Con un viaggio di due settimane in Marocco potrai conoscere i mille tesori di questo paese e vivere esperienze uniche e indimenticabili.
Sono molte le attrazioni e le attività a cui avrai modo di dedicarti trascorrendo 15 giorni in Marocco. Un viaggio di due settimane in Marocco sarà un'avventura entusiasmante alla scoperta di innumerevoli meraviglie culturali e paesaggistiche. Con l'aiuto degli agenti locali selezionati da Evaneos potrai vivere esperienze uniche, con un itinerario costruito su misura per te, dal punto di vista di chi conosce da sempre il Paese e i suoi segreti. Ecco qualche destinazione irrinunciabile per cominciare a immaginare la tua avventura!
Il Marocco gode di un clima mediterraneo sulla costa oceanica e continentale lungo l'Atlante, ed estremamente caldo, naturalmente, nel deserto. Il periodo migliore per un viaggio di due settimane in Marocco nel quale esplorare le principali destinazioni è dunque la primavera: eviterai il caldo torrido dell'estate nel Sahara, ma potrai goderti anche i monti dell'Atlante senza l'inconveniente della neve.
Il periodo migliore per visitare il Marocco è la primavera o l'autunno, quando le temperature sono più piacevoli. In estate, le temperature possono essere soffocanti e in inverno il fascino del Marocco è meno evidente, soprattutto perché può piovere nel Nord. Se sopporti bene il caldo o se vai in montagna, puoi tranquillamente partire anche tra maggio e settembre.