Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.
Un mare scintillante e scenari mozzafiato caratterizzano le Maldive, arcipelago dell'Oceano Indiano. Se sogni spazi sconfinati, spiagge di sabbia candida e acque turchesi in cui nuotano pesci multicolori questo è il posto giusto! Una settimana alle Maldive ti permetterà di rigenerare corpo e spirito in un paesaggio unico al mondo, crogiolandoti al sole e praticando numerose attività, come lo snorkelling e le immersioni. Le 1200 isole dell'arcipelago ti conquisteranno con le loro bellezze naturalistiche e ti faranno vivere una straordinaria esperienza a contatto con la natura.
Se vuoi organizzare un viaggio di una settimana alle Maldive affidati a uno degli agenti locali selezionati da Evaneos! Potrai pianificare tutte le tappe della tua vacanza in base alle tue esigenze e ai tuoi desideri, svelandoti le isole più tranquille, le sistemazioni più confortevoli e gli angoli di natura incontaminata dove assaporare il fascino di questo paradiso terrestre. Ecco un piccolo assaggio di quello che le Maldive hanno da offrire.
Il periodo migliore per trascorrere 7 giorni alle Maldive è sicuramente quello corrispondente al nostro inverno, cioè i mesi che vanno da dicembre a febbraio, quando le precipitazioni sono scarse. Tuttavia anche i mesi di marzo e aprile possono essere molto piacevoli, con tempo bello e temperature non troppo alte. I mesi che vanno da marzo a ottobre sono invece ideali se ami fare surf.
Il periodo migliore per andare alle Maldive è la stagione secca, che si estende da dicembre ad aprile. Tra maggio e ottobre le precipitazioni sono più importanti, come le giornate nuvolose. Parti preferibilmente durante la stagione secca, meglio in Novembre o in Aprile, mesi che segnano le stagioni intermedie. Per le temperature, ci sono 28 gradi tutto l'anno: felicità pura.