Le nostre agenzie sono davvero locali. E questo cambia tutto.
Un viaggio di gruppo in Madagascar è un'esperienza davvero unica che merita di essere vissuta. Assieme a un piccolo gruppo di viaggiatori potrai immergerti nei suggestivi scenari naturali del luogo, tra spiagge da cartolina e verdi foreste dove dimorano centinaia di specie animali. Condividere queste meraviglie con altri appassionati viaggiatori è la ciliegina sulla torta di un viaggio che ti rimarrà sempre nel cuore. Quindi che aspetti? Si parte!
Il Madagascar è un Paese che ha tutto ciò che serve per vivere un viaggio all'insegna del relax e del divertimento. E a questo proposito, un viaggio di gruppo in Madagascar creato da un agente locale esperto è proprio l'ideale per scoprire tutti gli irrinunciabili di questo paese, ma anche i tesori più nascosti e preziosi che solo i locali conoscono. Nel frattempo ti suggeriamo alcune attività che, a nostro avviso, non possono essere tralasciate!
In Madagascar si alternano due stagioni, una piovosa e una secca. Le piogge si concentrano soprattutto nel periodo che va da novembre ad aprile, mentre da maggio a ottobre il clima è più amichevole, con precipitazioni quasi assenti. Per chi desidera rilassarsi in spiaggia è sicuramente più conveniente partire nella stagione secca, ma anche durante il resto dell'anno non ci si annoia! In ogni caso, ricorda che per un viaggio di gruppo sono gli agenti locali a decidere le date delle partenze - quindi garantendo il periodo ideale per partire in Madagascar!
Allora, quando pensi di partire per un viaggio in Madagascar?
Durante l'inverno, che dura da giugno ad agosto, puoi aspettarti un clima fresco in altitudine. Le stagioni migliori per partire sono la primavera e l'autunno, quando il clima è meno torrido e piuttosto secco.
Da dicembre fino a marzo, quasi tutte le regioni subiscono la stagione delle piogge e talvolta addirittura dei cicloni. Forse non è il momento più indicato.