Venezia a novembre è avvolta da un'atmosfera misteriosa, il clima è fresco e la nebbia inizia a invadere le calli. Per chi cerca l'occasione giusta per ammirare i canali e le chiese, senza incrociare troppi turisti, novembre è un buon momento: camminare per le calli avvolti dalla nebbia è un'esperienza unica.
Roma, con il suo clima mite, è perfetta per esplorare le meravigliose aree archeologiche come i Fori Imperiali, ma anche per fare una gita a Castel Gandolfo, per una meta fuori dai sentieri battuti dove il contatto con la natura è garantito grazie ai panorami sul Lago Albano.
A Firenze, l'aria fresca di novembre è ideale per visitare i musei senza le folle della stagione estiva. Passeggiare lungo l'Arno ammirando l'architettura rinascimentale è un'esperienza indimenticabile, anche se dovesse piovere!
Napoli, con temperature ancora piacevoli, accoglie calorosamente tutti i suoi visitatori che potranno godersi una passeggiata lungo il lungomare, visitare il museo d'arte contemporanea MADRE e, ovviamente, assaporare la cucina locale.