inverno
Dove andare in inverno?

Il desiderio per quest’inverno? Niente neve, ma alberi di baobab, isolette bianche e azzurre e una fetta di torta al lime

Perù

Perù

I lama, gli Inca, Lima: imperdibili (e meravigliosi), un classico. Trascorrere del tempo con le comunità locali per scoprirne l’artigianato, la loro storia e sostenere iniziative di solidarietà nella regione: questo è il tocco di Evaneos.

In fin dei conti, forse è proprio questo quello che ti resterà più impresso del tuo viaggio.

Andare in Perù in inverno
Grecia

Grecia

Abbiamo deciso di non portarti più a Santorini e a Mykonos in estate. Queste due isole delle Cicladi sono minacciate dall’overtourism durante l’alta stagione... Ma la Grecia sa svelare tutta la sua bellezza anche in inverno.

Basti pensare al Peloponneso: tra villaggi ben conservati e antiche rovine, senza dimenticare la vita culturale contemporanea di Atene... Temperature miti, anche a gennaio.

Andare in Grecia in inverno
Stati Uniti

Stati Uniti

Il sole della Florida non smette di splendere durante la stagione fredda. Fredda in Europa, perché qui nel pomeriggio ci sono 26°C. Di sicuro, ci vuole una maglietta e magari anche il costume da bagno se vuoi esplorare l’arcipelago delle Keys Islands. Vuoi conoscere il programma? Snorkeling, birdwatching e noci di cocco al tramonto.

Un inverno che sembra estate.

Andare negli Stati Uniti in inverno