- SPA & massaggi
- Musei
- Musica
Paradiso dei festaioli e degli amanti della spiaggia, un posto di mare con tutte le sue caratteristiche tipiche.
Lascia stare le zone prettamente turistiche in favore della tranquillità delle spiagge di Palolem.
Antica enclave portoghese sull'oceano, Goa si trova a sud di Mumbai.
Dirigersi verso le spiagge più tranquille di Palolem e di Patnem a sud. Non mancarJodhpur e l'incredibile mercato notturno di Anjuna.
Ex paradiso per le generazioni hippie e baba-cool, lo Stato di Goa è certamente una delle aree più turistiche in India grazie alle sue splendide spiagge.
Pensaci bene prima di adeguarti all'atmosfera locale, e non dimenticare che la polizia antidroga di Goa è la più repressiva in tutta l'India. Gli spacciatori sono spesso spie e vengono pagati per farlo. Pensaci.
La regione più turistica dell'India è anche una delle più belle e interessanti da scoprire. Il Rajasthan, infatti, può anche essere percorso lontano dai circuiti abituali e conosciuti.
Per molti viaggiatori durante un soggiorno in India, New Delhi è una città dalla quale bisogna fuggire il più presto possibile. Invece penso che, in questa città, esistano dei meravigliosi segreti che amerei condividere con te.
Situato a sud-ovest del paese, lo stato del Kerala è una regione a parte dell'India. Con una proporzione di cristiani molto più elevata che nel resto del paese, e un passato comunista, il Kerala è appassionante da scoprire e analizzare.
Questa penisola costiera, antica colonia portoghese è un'enclave di contrasti estremi. E' anche una delle zone più turistiche dell'India.
Local Hero = eroe locale
Viaggi Migliori = un viaggio migliore
© Evaneos