Cosa pensano i nostri viaggiatori del loro soggiorno
Nina Montagné
Grande viaggiatore
3
Stazione balneare sulla costa occidentale del Kerala, nel sud dell'India.
Il mio consiglio
Se vuoi goderti la spiaggia, evita di andarci in luglio/agosto, durante la stagione delle piogge.
Viaggiatore Anonimo
Grande viaggiatore
4
Spiagge, festa e un panorama magnifico, Varkala è la meta del relax per eccellenza!
Il mio consiglio
L'acqua ti rinfrescherà ma non dimenticarti di proteggerti dal sole! E fai attenzione alle potenti correnti che generano onde da sogno per i surfisti.
Perrine J.
Grande viaggiatore
4
Questa stazione balneare, sempre più popolare tre i turisti e il ceto medio della società indiana, offre belle spiagge e falesie vertiginose.
Il mio consiglio
Ti consiglio vivamente di scegliere un alloggio lontano dal centro turistico, cioè nella parte nord della città, dove le spiagge sono di sabbia nera e molto poco frequentate.
La regione più turistica dell'India è anche una delle più belle e interessanti da scoprire. Il Rajasthan, infatti, può anche essere percorso lontano dai circuiti abituali e conosciuti.
Per molti viaggiatori durante un soggiorno in India, New Delhi è una città dalla quale bisogna fuggire il più presto possibile. Invece penso che, in questa città, esistano dei meravigliosi segreti che amerei condividere con te.
Situato a sud-ovest del paese, lo stato del Kerala è una regione a parte dell'India. Con una proporzione di cristiani molto più elevata che nel resto del paese, e un passato comunista, il Kerala è appassionante da scoprire e analizzare.