Cosa pensano i nostri viaggiatori del loro soggiorno
Fanny Dumond
Grande viaggiatore
4
Ai piedi della Cordigliera delle Ande e a poche ore dalla frontiera cilena, Mendoza è famosa a livello mondiale per la qualità dei suoi vigneti.
Il mio consiglio
Mendova vive il suo momento di gloria ogni anno agli inizi di Marzo con la Vendimia, la festa della Vendemmia. Una festa autentica da non perdere se viaggi in Argentina in questo periodo.
Virginie Bigeni
Grande viaggiatore
4
Situata ai piedi delle Ande, Mendoza è una città del centrovest dell'Argentina, vicina al confine con il Chile, a 1000 km da Buenos Aires. Capitale della regione del Grand Mendoza, è una città famosa per gli eccellenti vini.
Il mio consiglio
La città ha un'intensa vita culturale e l'atmosfera è calma, ottimi motivi per restarci qualche giorno. I dintorni di Mendoza sono magnifici: territori da scoprire noleggiando una macchina!
michael mamane
Grande viaggiatore
3
Quarta città più popolata dell'Argentina, Mendoza è situata non lontana dalla Cordillère des Andes, al confine con il Cile, e costituisce una gradevole tappa durante un soggiorno in Argentina.
Il mio consiglio
Non perdere la visita alle cantine attorno a Mendoza, dove viene prodotta la maggior parte dei vini di qualità argentini.
Argentina: i nostri articoli per le vostre vacanze