Trasferimento Aeroporto Internazionale (EZE) - Hotel con guida parlante italiano.
Bus turistico Hop On - Hop Off
Ogni giorno puoi prendere l'autobus giallo o l'autobus rosso e visitare Buenos Aires su due circuiti diversi con cui potrai sfruttare al meglio il tuo tempo in città.
Questo servizio prevede la modalità hop-on hop-off, che ti permette, nell'ambito della durata del tuo biglietto - ci sono abbonamenti da 24 o 48 ore - di scendere e risalire tutte le volte che vuoi e in qualsiasi fermata.
Gli autobus partono ogni 30 minuti e le corse durano circa 3 ore. Vanno attraverso le zone più emblematiche di Buenos Aires e, cosa fondamentale, al momento di prenderlo, riceverai un paio di cuffie perché dispongono di un sistema di audioguida in spagnolo, inglese, francese, tedesco, portoghese, italiano, cinese, giapponese e russo. In questa forma puoi conoscere i dettagli e le curiosità di ogni attrazione. Altro fatto importante è che i mezzi sono accessibili ai disabili al piano terra e, attraverso gli schermi, si possono seguire i racconti nel linguaggio dei segni.
Preparati a scattare le migliori immagini del cuore di Buenos Aires, con viste panoramiche di luoghi storici e spazi culturali. Inoltre, per offrirti una fantastica esperienza di quartieri unici. Alcuni dei punti di cui potrai usufruire sono Plaza Congreso, Avenida de Mayo, Paseo de la Historieta, San Telmo, la Bombonera, La Boca y Caminito, Costanera Sur, Puerto Madero, Galerías Pacífico, Plaza San Martín, Parque Thays e il Floralis Genérica, il MALBA, il Planetario, il Monumento degli Spagnoli, il Museo delle Belle Arti, tra molti altri.
- Pernottamento in hotel.
Alloggio: Notte al Kenton Palace Bue (Buenos Aires)