Ci dispiace molto che non abbia potuto apprezzare e godere del Messico, un paese ricco di storia, cultura e tradizioni diverse ma pur sempre un paese dove il divario economico è molto evidente con zone isolate e dove i servizi di lusso hanno un costo molto più elevato che spesso le persone non sono disposte a pagare.
Purtroppo non abbiamo sempre ricevuto tutte le lamentele corrispondenti in tempo reale per poter provvedere, ad esempio nel caso di un hotel il bango e' stato ostruito a causa della carta igienica ivi depositata erroneamente, come in tutto il Messico è segnalato e grazie al servizio assistenza provvisto dall’agenzia, l’hotel ha provveduta ad un cambio tempestivo della camera.
Anche nei casi in cui si è richiesto il nostro intervento, si trattava della sostituzione di un telecomando dell’aria condizionata, anche questo effettuato tempestivamente. Noi prendiamo molto in considerazione i vostri feed back e di fatto già si sono fatti dei cambiamenti di hotel che non soddisfano i nostri standard, per offrire un’ esperienza migliore e più confortevole.
Per quanto riguarda i pranzi, sono basati sulla cucina Yucateca che si basa su proteine quali pollo e carne di maiale, avete pero avuto a disposizione buffet in varie occasioni e un pranzo a base di pesce a Rio Lagartos. Per quanto riguarda l’ entrata a Las Coloradas ci spiace non aver chiarito che ha un’ entrata separata se si volesse entrare da terra, ma siamo stati in contatto con il guida per provvedere a portarvi.
Nel Caso di Calakmul oltre ad essere un posto autenticamente speciale per essere ubicato nel cuore della selva, non ha un servizio telefonico costante: ciò che è accaduto è un imprevisto fuori del nostro controllo o organizzazione, ossia l’autista del veicolo che doveva portarvi nella riserva ha avuto un incidente e non avendo segnale non ha potuto comunicarlo. Abbiamo cercato di risolvere in modo piu rapido possible pero purtoppo si parla di luoghi isolati e in mezzo alla foresta. Ci dispiace veramente tanto dei conseguenti disagi che avete avuto in questa occasione.
Per quanto riguarda l’acqua, avete avuto a disposizioni una frigo nel vostro minivan per vostra comodita Credo che da parte nostra abbiamo fatto il possibile per migliorare la vostra esperienza e risolvere i problemi che avete segnalato con risolutezza e disponibilità a qualunque ora.
Spero che al di la di qualche disago, tu non abbia avuto solo la percezione di cose negative e tu abbia anche qualche bel ricordo del Messico. Grazie per i tuoi commenti.
Scopri l’agencia di Veronica